Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post

12 aprile 2011

natale al parco trotter

sempre e comunque fuori stagione,
come l'assurdo temporale estivo che sta scrosciando ora.

Ah, chiedo scusa per la latitanza. C'è molto da fare su altri fronti (vedi link visibiliart qui a destra)

12 marzo 2010

neve milanese/11

soggetto immancabile, che arriva dritto dalle nevi del passato 2000 e boh?
(parte del progetto recupero foto dei bei tempi -analogici- andati)

11 marzo 2010

nella zona nevica ancora

... o almeno nevicava nel 2000 e boh.

09 marzo 2010

napoleone e la campagna di russia

neve di qualche anno fa a Brera,
che fece pronunciare a un'amica la frase ora titolo del post

24 gennaio 2010

neve milanese/4

ancora un po' di neve del 21 dicembre

04 gennaio 2010

neve milanese/3

parco dei martiri iracheni, 21 dicembre 2009

03 gennaio 2010

neve milanese/2

mattina del 21 dicembre

neve milanese

sera del 18 dicembre

13 febbraio 2009

milano/14

sempre in controtendenza rispetto alle attuale condizioni meteoreologiche,
un altro po' di neve della befana a milano

09 febbraio 2009

milano/13

neve del 6 gennaio rimasta ai bordi del parco della martesana
(la pubblico anche se oggi c'è un sole splendido)

26 gennaio 2009

milano/12

neve del sei gennaio al parco giochi

13 dicembre 2008

la neve a milano

bovisa, davanti alla sede della triennale